martedì 5 aprile 2011

Missing

Oggi non sono molto in forma. Il mio cervello continua a frullare e consuma gran parte delle mie energie.
In questo periodo il lavoro inizia a girare come avrei voluto ma la mia mente continua ad essere assorbita da altri pensieri.
Non riesco a non analizzare gestualità e parole delle persone che mi circondano. Vorrei fidarmi delle persone, ma spesso non riesco a trovare una giustificazione a quanto mi viene detto e così il mio cervello parte con i perché. Ancora oggi mi chiedo perché due persone non riescano a parlare.
Ancora oggi la mente finisce su episodi e situazioni passati che mi strappano un sorriso. Poi torno con i piedi per terra e, per quanto dentro di me sia contento della stabilità che a fatica sto raggiungendo nella vita , sento un vuoto dentro. Qualcosa che mi manca.


15 commenti:

  1. questo blog è veramente triste e soffocante

    RispondiElimina
  2. E' uno spazio aperto Fausto. E' solo come mi sento

    RispondiElimina
  3. appunto ma non c'è via d'uscita?
    cioè stai così per una donna giusto?
    io non le dedicherei anche un blog

    RispondiElimina
  4. Dipende da quanto è importante quella donna per te. Per me lo è ancora molto ma mi sto rendendo conto che inutile continuare a voler dimostrare qualcosa quando dall'altra parte i sentimenti non contano nulla.

    RispondiElimina
  5. Sognatore svegliati! Se una donna non controcambia i tuoi sentimenti vuol dire che si tromba un altro. Dammi retta, ci sono passato anch'io e al 99% ti assicuro che è così. Ti posso dire una cosa da uomo a uomo? La vità è talmente piena di altre belle emozioni che non vale la pena perdere le energie per una troia (le donne alla fine sono tutte così)!

    RispondiElimina
  6. Alessio generalizzare non è mai un bene e non si può vivere di luoghi comuni in cui le donne sono tutte "troie" e gli uomini sono tutti degli stronzi insensibili. Dal mio punto di vista esistono ancora persone, donna o uomo che siano, per cui i sentimenti contano qualcosa. Nel mio caso non credo che sia così altrimenti vorrebbe dire che non ho capito nulla della persona che avevo al mio fianco.

    RispondiElimina
  7. generalizzare mai.
    magari uno parla per esperienze personali.

    e complimenti per la gente che affolla il tuo blog.
    però non condivido la tua ultima frase:)

    RispondiElimina
  8. A Sognatò è finito er tempo de sognà, è arrivato il tempo de attaccà xchè nel frattempo, ce poi giocà, lei un altro se sta a trombà. I ricordi so belli, fanne tesoro e nun te ne scordà pecchè in futuro te ponno retornà.

    RispondiElimina
  9. In tal caso vorrà dire che le parole dette per uscirne pulita si perderanno come le monete da un cent. Come già detto io non ragiono per luoghi comuni. Se è così come tutti dite io non avrò comunque rimpianti e potrò camminare a testa alta.

    RispondiElimina
  10. Pesante....................tu non ragioni x luoghi comuni ma lei senz'altro si. Smettila di fare la vittima e reagisci da uomo (posso sapere la tua età?), vorrei capire se sto parlando ad un uomo o a un bimbo in fasce.

    RispondiElimina
  11. Sto reagendo Cesare, stai tranquillo. Nella mia vita ho superato problemi di gran lunga più pesanti, ma stranamente in questa situazione non ho saputo tirar fuori, inizialmente,la forza che avevo trovato in passato.
    Quello che scrivo nel blog è semplicemente quello che sento. Qui, dove non mi conosce nessuno, posso parlare e scrivere apertamente tutto ciò che mi va.
    Per quanto concerne l'età posso solo dirti che sono un uomo, ferito ora, ma pur sempre un uomo.

    RispondiElimina
  12. nulla di male in ciò che fai sognatore. xò da ciò che scrivi non mi sembra di vedere una reazione. sei angosciato quando invece dovresti essere incazzato. dici che hai superato momenti peggiori di questo, allora xchè ti sei impantanato?

    RispondiElimina
  13. Il problema Cesare è che questa persona lavora con me, passo facilmente da incazzatura ad angoscia... E mi sono impantanato perchè io, al contrario di lei, continuo a provare un sentimento forte nei suoi confronti.

    RispondiElimina
  14. Beh la situazione non è delle migliori considerando che la incontri a lavoro ongi giorno, però devi fartene una ragione: lei non ti vuole più, e molto probabilmente ha già un altro e forse già da mesi pensava di lasciarti. Fai uno sforzo cerca di ricordare nel recente passato episodi "strani": un rifiuto (anche sessuale) una frase o altro ai quali non hai dato peso xchè innamorato e xchè mai avresti pensato di trovarti in una situazione così! Sono convinto che troverai qualcosa di anomalo, vedrai che qualcosa non ti tornerà. E forse la mente ti si libererà. Scusami ma è una situazione che ho vissuto e prima di me altri ancora e nel 99% dei casi dietro c'era un altro.

    RispondiElimina
  15. Non riesco a credere che ci possa essere un altro ma sono d'accordo sul fatto che probabilmente non mi sia accorto di segnali.

    RispondiElimina