venerdì 18 marzo 2011

Dreams

Cancelliamo quanto successo negli ultimi giorni.
Ricominciamo con forza nuova e con occhi diversi a costruire il nostro futuro insieme.
Facciamo tesoro del dolore provato finora perché è forte così quanto l'amore che ci portiamo dentro.
Lo sai, non ti ho mai chiesto di cambiare.
Ti ho amato anche per i tuoi difetti che ti rendono unica.
Ci siamo sempre piaciuti così.
Dobbiamo solo imparare dai nostri errori per non commetterli più.
Dobbiamo solo parlare di più delle cose che entrambi vogliamo.

Io sono la persona di cui ti sei innamorata. Così come tu lo sei per me.

Voglio te al mio fianco ora più che mai.
Ora che ho perso la cosa più bella che avevo.

Sono forte, avrò ugualmente la vita che voglio.
Ma con te avrò realizzato un sogno.
Un sogno che parla di noi.

Nessun commento:

Posta un commento