lunedì 28 marzo 2011

Evo

Sono passati già due mesi. Sto meglio, ho ritrovato la forza anche se era ben nascosta trai i tanti ricordi. La vita ha voluto mettermi alla prova per l'ennesima volta e anche in questo caso sono riuscito a modificarmi per andare avanti, ad adattarmi alla situazione.
Mi accorgo di questo cambiamento quando passo da cercare la spalla dei miei cari al camminare da solo. Quest'ultima esperienza però mi ha segnato. Ha incrinato alcune delle mie certezze sul comportamento delle persone.
Ho sempre pensato che nella vita l'amore potesse essere il motore di tutto. Lo credo ancora ma penso anche che alcuni non lo conoscano o che non diano a questo splendido sentimento lo spazio e la priorità che merita.
Oggi mi trovo in una situazione in cui la persona che amo non mi reputa degno nemmeno di una risposta. Non mi reputa degno nemmeno di un chiarimento.
Le ho provate tutte per farti capire i miei sentimenti, i miei cambiamenti ma tu prosegui dritta per la tua strada. Sono stanco di fare il Don Chisciotte. Sono stanco di vedere interpretare i miei tentativi come un "inzerbinamento" della mia persona.
Non hai capito davvero nulla.

2 commenti:

  1. un sorriso invade il mio volto
    ti auguro di trovare una donna che apprezzi le tue doti e la tua sincerità
    un uomo così è difficile trovarlo, sta nella profondità delle persone saperlo scovare.
    bacio

    papillon

    RispondiElimina
  2. Grazie Papillon,
    in tutta questa situazione ho imparato almeno a non nasconderlo più.

    RispondiElimina